"La Cittadella" in promozione per i membri della Compagnia
![]() |
Aderire al progetto culturale e della comunicazione diocesana passa anche attraverso l’abbonamento al settimanale La Cittadella: non si tratta soltanto di far vivere la voce dei cattolici mantovani, ma di condividere l’intera scelta fatta dalla Diocesi per arrivare quanto più possibile lontano e in profondità, adottando tutti i mezzi di comunicazione del nostro vivere quotidiano. L’abbonamento permette al giornale di rimanere aperto, certo, ma dà linfa e fondi a tutti gli altri canali che la Diocesi utilizza per alzare il volume della propria comunicazione: è stato potenziato il sito, le trasmissioni video sono ormai prodotte dall’Ufficio comunicazioni sociali, e anche i social hanno persone che li aggiornano e implementano quotidianamente.
Chiaramente, tutto questo ha un costo. È stato deciso di agire su più fronti, di non lasciare indietro nessuno, perché ciascuno punta ad arrivare a target e fasce d’età diverse. L’abbonamento a La Cittadella - e conseguentemente all’edizione domenicale di Avvenire - serve a non far mancare sostegno agli altri canali. Inoltre, nell’anno della famiglia voluto da papa Francesco, l’edizione domenicale di Avvenire a partire dal 21 marzo si arricchisce di un nuovo inserto settimanale, NOI in famiglia.
Con questo inserto Avvenire della domenica si propone come il giornale che, sostituendo e raccogliendo l’eredità delle esperienze dei mensili “Noi Genitori&Figli” e “Noi Famiglia&Vita”, si impegna a raccontare e sostenere l’impegno, le fatiche, le speranze di genitori, nonni e nipoti in questa fase complicata che ogni famiglia sta vivendo, offrendo spunti e riflessioni utili su ciò che la riguarda nella società e nella Chiesa, senza dimenticare i più piccoli con le pagine di Popotus che, per l’occasione, diventano a colori. Interessanti approfondimenti, inchieste, interviste a esperti del settore accompagneranno l’intera famiglia il giorno della domenica, facendo di “Noi in famiglia” un vero e proprio strumento da condividere. Senza dubbio Avvenire insieme a Noi in famiglia rappresenterà un giornale più appetibile per le famiglie, i nonni, i giovanissimi che troveranno in Popotus un giornale tutto loro.
L'abbonamento annuale (48 numeri) a un prezzo speciale
Per tutte le associazioni cattoliche diocesane e i loro membri, per i gruppi di catechisti, genitori, sposi, coro e tutte le persone che gravitano attorno alla parrocchia e all’oratorio, è in corso una promozione che riduce a 40 euro (invece di 50) il costo della sottoscrizione di un nuovo abbonamento, valido per 12 mesi dalla data di inizio ricevimento del giornale.
Per sottoscrivere i nuovi abbonamenti, è necessario fare un bonifico di 40 € all'iban
IT 28 X 05034 01741 000 000 012 200
intestato a: Avvenire Spa - Milano
indicando nella causale “Promozione LaCittadella” e i propri dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail e numero di telefono)
E' bene darne comunicazione anche a redazione@lacittadellamantova.it per snellire le pratiche di attivazione dell'abbonamento